Mattia Liberali è stato protagonista di una conferenza stampa nella giornata di ieri in quel della sede della LND Calabria, in occasione degli impegni dell’Italia U19 in Calabria tra Cosenza e Catanzaro dei prossimi giorni. L’ex giocatore del Milan ha parlato della sua scelta di sposare il progetto Catanzaro in estate: ecco le sue parole riportate dalla FIGC.
Liberali torna sulla scelta del Catanzaro: «Amore a prima vista»
«Con Catanzaro è stato amore a prima vista. L’anno scorso dopo aver giocato qui a Catanzaro ho detto che mi sarebbe piaciuto venire a giocare qui ed è successo. Mi sono trovato bene fin dall’inizio con tifosi, staff, compagni. Anche ieri ho sentito il boato dei tifosi, un’emozione indescrivibile. Speriamo ovviamente di arrivare alla fase finale: il sogno è fare il bis Europeo, ma dobbiamo fare un passo alla volta».
E sul suo passato al Milan dice questo
Nei giorni scorsi aveva parlato a goal.com del suo passato in rossonero, ricordandolo così: «Il Milan? Da piccolo non realizzi neanche più di tanto, ricordo che mio nonno era felicissimo. Poi te ne rendi conto col passare del tempo, è stato davvero incredibile».



[…] di SportWeek, settimanale della Gazzetta dello Sport, nella quale è tornato a parlare del suo passato al Milan. Il classe 2007 sta brillando con la maglia del Catanzaro (3 gol e 4 assist in stagione), impegnato […]