Cardinale torna a San Siro: sarà in tribuna per Milan-Roma. Possibile presenza anche la prossima settimana

La proprietà è presente e si fa sentire. Gerry Cardinale sarà a San Siro domani sera per Milan-Roma, andata dei quarti di finale di Europa League. Il numero uno di RedBird torna al Meazza dopo quasi due mesi: l’ultima presenza europea risale infatti alla sfida contro il Rennes dello scorso 15 febbraio.

Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, il patron rossonero presenzierà alla terza sfida contro i giallorossi in stagione: c’era sia all’Olimpico che a Milano in campionato. In questi giorni si trova in Europa e sfrutterà l’occasione per tuffarsi in maniera diretta nel mondo rossonero insieme al suo braccio destro, Zlatan Ibrahimovic. Secondo la Rosea non è da escludere una sua presenza anche settimana prossima all’Olimpico o per il derby di lunedì 22 aprile.

Milan: Gerry Cardinale, Davide Calabria (Photo via AC Milan)
Milan: Gerry Cardinale, Davide Calabria (Photo via AC Milan)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, vittorie e qualche stop: i risultati del weekend del settore giovanile

Diverse vittorie, ma anche qualche stop: si è chiuso...

Moreira sui social: «Che sensazione segnare il mio primo gol a San Siro»

Diego Moreira non poteva chiudere il primo ciclo di...

Bergomi: «Il Milan ha giocatori di talento e Amorim col Lecce ha messo i migliori»

L'ex calciatore Giuseppe Bergomi ha parlato del Milan visto...

Arrivano conferme su Cardinale-Al Nassr: è in corso una trattativa. I dettagli

Da qualche giorno si parla di un forte interessamento...