Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Davide Bartesaghi si gode il suo primo clima pre-derby da protagonista in campo. In queste settimane il terzino è stato anche importante con la Nazionale U21, mostrando continuità in una stagione davvero positiva sotto tutti i punti di vista.
Le settimane internazionali: “Sì, ho giocato tutte e due le partite, ma anche in campionato avevo già giocato, quindi si arriva con il piede giusto“.
Il derby: “Ne ho giocati tanti con le giovanili. E l’anno scorso sono pure entrato nel finale della semifinale di Coppa Italia, sul 3-0 per noi. In Prima Squadra è un sogno fin da quando sono piccolo. Perché sono milanista da quando ero bambino e anche mio papà Daniele è milanista. Sono a disposizione del Mister e dei compagni“.


