sabato, Maggio 21, 2022

Atletico Madrid, Llorente: “Vittoria importante, la squadra ha saputo leggere la partita ed avere pazienza per ribaltarla”

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

Il centrocampista dell’Atletico Madrid, Marcos Llorente, ha analizzato la vittoria dei Colchoneros ieri sera contro il Milan. Queste le sue parole riportate da Marca: “Una vittoria importante per noi, sono tre punti fondamentali che abbiamo preso qui. La squadra ce l’ha fatta, nonostante loro hanno segnato subito, che è qualcosa che dobbiamo migliorare perché nelle ultime partite ci hanno segnato molto presto e poi abbiamo dovuto remare per tutta la partita, ma la squadra ha saputo leggere la partita, abbiamo avuto pazienza e abbiamo ribaltato il punteggio“.

Llorente prosegue: “Cercheremo di migliorare, serve un po’ più di concentrazione, sicurezza sui calci piazzati e su quelle respinte. E’ una questione molto importante che significa che non possiamo giocare le partite con calma. La classifica? Siamo a quattro punti, è qualcosa di positivo, ma c’è molto da giocare e chiunque può passare. Non importa come la vediamo ora e dobbiamo pensare partita per partita“.

Marcos Llorente Altetico Madrid

Author

Share