Atalanta, problemi in difesa per Gasperini: Toloi e Demiral a rischio per il Milan

Domani sera il Milan sarà di scena al Gewiss Stadium nel posticipo della settima giornata di Serie A. I colleghi di Tutto Atalanta hanno riportato alcune notizie da casa orobica, evidenziando come mister Gian Piero Gasperini deve fare i conti con alcune criticità nel pacchetto difensivo.

Il capitano Toloi accusa, infatti, un fastidio all’adduttore, mentre Demiral ha un problema al flessore. Oggi pomeriggio entrambi i giocatori verranno valutati in vista di domani.

Toloi Atalanta

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, verso la sfida contro il Milan: il report dell’allenamento odierno

Chiusa la sosta Nazionali, è tempo di tornare in...

Milan, Jashari torna carico: ora vuole convincere Amorim

Ardon Jashari torna a Milanello con nuove certezze e...