Calabria a Sky: “C’è rammarico per gennaio e febbraio. E su De Ketelaere dico che…”

Davide Calabria ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport al termine di Juventus-Milan, match vinto per 0-1 dai rossoneri che si sono assicurati la qualificazione alla prossima Champions League. Ecco le parole del capitano.

“Tra gennaio e febbraio sicuramente ho visto la squadra in difficoltà a livello fisico. Io arrivavo da un infortunio abbastanza grave. Poi è chiaro che quando hai un deficit fisico è difficile fare risultati e inizi ad avere problemi anche a livello mentale. C’è rammarico per quel periodo perché l’obiettivo Champions lo abbiamo raggiunto, ma volevamo infastidire il Napoli da Campioni d’Italia. Volevamo vincere qualcosa, ma abbiamo comunque fatto una grande Champions“.

Su De Ketelaere: “Commentare il mercato non è il mio compito, lo faccio fare ad altri. Sicuramente ha talento, se il Milan ha investito su di lui qualcosa ci ha visto. Arrivava da un Paese diverso con grande pressione mediatica. Spero che possa staccare la testa quest’estate, recuperare energie e rientrare nel migliore dei modi“.

Milan: Davide Calabria (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Davide Calabria (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...