Sky Sport: incontro Gazidis-Maldini, domani appuntamento con Raiola. Biglia e Miranchuk…

I colleghi di Sky Sport hanno fatto il punto sulla situazione in casa Milan: innanzitutto oggi c’è stato un incontro tra Maldini e Gazidis di programmazione per la prossima stagione. C’è tantissima positività su una buona riuscita e quindi sulla permanenza di Maldini. Inoltre, quest’oggi c’è stato il primo dialogo telefonico tra Maldini e Mino Raiola, lo stesso dt ha dato appuntamento domani al procuratore italo-olandese per la prima offerta ufficiale sia per Donnarumma che Ibrahimovic. Al momento Bonaventura non rientra nei discorsi dei rinnovi.

Capitolo calciomercato: Miranchuk continua a piacere, e il Milan vorrebbe inserire nella trattativa col CSKA Mosca Ricardo Rodriguez più che Laxalt. Lucas Biglia lascerà a parametro zero: arrivata per lui un’offerta del Betis Siviglia.

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress