Vezzali: “Presto ci sarà un’apertura verso il mondo dello Sport. Sugli stadi al 100%…”

Valentina Vezzali, sottosegretaria allo Sport, è intervenuta ai microfoni di Sky Sport per parlare della riapertura totale degli stadi dopo la fine del mese di marzo. Le sue dichiarazioni:

“Innanzitutto il 31 marzo cesserà lo stato d’emergenza. Proprio ieri parlavo con Roberto Speranza e ci sarà un’apertura verso il mondo dello sport e quindi una riapertura verso gli stadi e gli impianti al 100%. La partita Italia-Macedonia si svolgerà prima del 31 marzo e dunque dovrò fare una deroga che è di mia competenza alla richiesta della FIGC sul 100%. Gabriele Gravina a novembre si era interfacciato direttamente con me per richiedere la deroga per Italia-Svizzera; in quel momento purtroppo per la situazione epidemiologica non ho concesso questa deroga. In questi giorni questa lettera Gravina l’ha inviata a Speranza che ne ha preso atto ma non è di sua competenza poterla concedere. Se la situazione epidemiologica continuerà ad andare nel migliore dei modi potrò valutare di concedere il 100%”.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Dt Nazionale: Maldini il preferito di Malagò, ma in lista ci sono anche altri due ex Milan

Il nuovo Presidente della FIGC Giovanni Malagò ha identificato...

Romano: Vlahovic mai vicino al Milan, su di lui per ora solo il Besiktas

Il Milan nelle ultime ore ha trovato in Gonçalo...