Verso Milan-Torino: Brahim-CDK dal 1′? Pioli prova la coppia inedita

Un turnover ragionato visti gli impegni di un calendario fitto per il mese di gennaio e non solo. Stefano Pioli in vista di Milan-Torino, gara in programma questa sera a San Siro, proverà a far rifiatare alcuni dei suoi titolarissimi cambiando qualcosa a livello di formazione.

La prima modifica riguarda il modulo, con la difesa a tre composta da Kalulu, Gabbia e Tomori. Gli esterni di centrocampo saranno Saelemaekers e Dest, mentre in mediana agiranno Pobega, Tonali e Vranckx. In attacco la novità più attesa: Pioli dovrebbe schierare dall’inizio Charles De Ketelaere in coppia con Brahim Diaz.

Atalanta-Milan: Stefano Pioli, Charles De Ketelaere, Alexis Saelemaekers, Fikayo Tomori (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Atalanta-Milan: Stefano Pioli, Charles De Ketelaere, Alexis Saelemaekers, Fikayo Tomori (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, attesa per gli esami di Estupinan: cosa filtra sullo stop

La lunga sosta per le Nazionali lascia in eredità...

Compleanno Dida, il Milan sui social: «Auguri Nelson, icona rossonera tra i pali»

Compie oggi 53 anni Nelson Dida, ex portiere con...

Mercato, gli occhi delle big di Serie A su Alessandro Romano del Cagliari

Le big della Serie A mettono gli occhi su...