Clamoroso a Rotterdam. A due giorni dall’andata dei playoff di Champions League, il Feyenoord annuncia la separazione da Mister Priske con effetto immediato. Da monitorare chi sarà in panchina per le partite di andata e di ritorno contro il Milan. Questo il comunicato.
“Il Feyenoord e l’allenatore Brian Priske hanno concordato la separazione con effetto immediato. Il club cita i risultati incostanti e la mancanza di sintonia come motivi principali. Oltre all’allenatore Brian Priske, anche gli allenatori assistenti Lukas Babalola Andersson e Björn Hamberg lasceranno immediatamente il Feyenoord. Il Feyenoord prevede di annunciare un allenatore ad interim e uno staff tecnico domani.
‘È molto deludente per tutte le parti che abbiamo dovuto prendere questa decisione’, afferma il direttore generale e tecnico Dennis te Kloese del Feyenoord. ‘Sebbene il Feyenoord abbia ottenuto alcuni risultati impressionanti con Brian, soprattutto nella UEFA Champions League, la prestazione della prima squadra è stata decisamente troppo incostante negli ultimi mesi e, sfortunatamente, vediamo troppo pochi progressi strutturali’.
‘Come professionista e come persona, tengo ancora molto a Brian. Tuttavia, a volte devi concludere che, nonostante le buone intenzioni di tutti, le cose non stanno funzionando e sei arrivato a un punto in cui non c’è abbastanza supporto per continuare ad andare avanti insieme’“.
Feyenoord and Brian Priske part ways with immediate effect.
— Feyenoord Rotterdam (@Feyenoord) February 10, 2025
We thank Brian for his time at the club and wish him all the best.