Feyenoord, Beelen: “Sfruttiamo le sensazioni positive per la partita contro il Milan”. E il tecnico Priske spiega…

Thomas Beelen ha rilasciato delle dichiarazioni al termine di Feyenoord-Sparta Rotterdam, derby vinto 3-0 dai padroni di casa. Il centrale olandese pensa già al Milan, avversaria di mercoledì in Champions League: “Abbiamo vinto, segnato tre gol e mantenuto lo zero. È bello anche a livello personale. Dobbiamo sfruttare questa sensazione positiva per la partita di mercoledì contro il Milan. Speriamo di ritrovare la fiducia in noi stessi“.

Il tecnico Brian Priske ha parlato così del momento della squadra: “Non pensavo che le tre sconfitte fossero drammatiche, erano partite difficili in trasferta. Sono sempre realista. Il mio compito è quello di mantenere la calma e concentrarmi sulla prossima partita. I tre punti sono la cosa più importante, da lì si acquisisce maggiore fiducia. È un passo nella giusta direzione. È difficile mettere insieme il puzzle ogni volta. Questa è la sfida che abbiamo, con così tante partite. Oggi abbiamo giocato per l’ottava volta in 28 giorni. Sappiamo tutti che il gioco può essere migliore. Ho visto uno spirito combattivo da parte dei miei giocatori e anche qualche bel gol. Da qui in poi faremo altri punti“.

Sull’esclusione di Hartman dalla lista UEFA: “Sono un giocatore di squadra e faccio ciò che è meglio per la squadra e per il club. Per il lungo termine, questo è il meglio. Ho molta fiducia in Gijs Smal e Hugo Bueno nel ruolo di terzino sinistro e Hartman è appena tornato. Ecco perché ho fatto questa scelta“.

Infine, sulla sfida ai rossoneri mercoledì: “Stiamo trovando una certa coesione all’interno della squadra giocando anche un calcio offensivo. Tra pochi giorni ce la vedremo con i rossoneri che sono una delle migliori squadre d’Europa. Loro sono forti, ma al de Kuip può succedere di tutto. Faremo di tutto per ottenere un risultato positivo da difendere poi nel match di ritorno a Milano“.

Feyenoord: Brian Priske
Feyenoord: Brian Priske
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, colpo Gonçalo Ramos: ecco quanto impatta a bilancio

Il Milan avrebbe messo le mani su Gonçalo Ramos....

Legrottaglie: «Amorim ha dimostrato di avere un’identità chiara. Mi spaventa un po’ il cambio totale da un anno all’altro»

L'ex rossonero Nicola Legrottaglie ha rilasciato un'intervista a Sportmediaset...

I Berlusconi escono definitivamente dal Monza: ceduto anche l’ultimo 20% del club

Fininvest esce ufficialmente dall’azionariato del Monza. La holding della...

Evani: «Speriamo che i cambiamenti di Cardinale portino dei risultati, c’è da rendere conto alla storia del Milan»

Alberico Evani ha rilasciato un'intervista ai microfoni di SportMediaset...