Tuttosport: Romagnoli ha accettato la panchina di ieri. A fine stagione non sarà divorzio

L’undici titolare di ieri sera allo Juventus Stadium ha dato ragione a Stefano Pioli, che fino a poche ore dall’incontro aveva qualche dubbio di formazione. Uno di questi riguardava il compagno di reparto di Simon Kjaer. La scelta finale è poi ricaduta su Fikayo Tomori, autore della rete dello 0-3, che ha vinto il ballottaggio con Alessio Romagnoli.

Ennesima esclusione, dunque, per il capitano rossonero che sta discutendo del proprio contratto con la dirigenza. Ad ogni modo la panchina di ieri sera, come sottolinea Tuttosport, è stata accettata con professionalità, altro segnale che fa pensare che a fine stagione non ci sarà una rottura.

Romagnoli - MilanPress, Robe dell'altro diavolo
Romagnoli – MilanPress, Robe dell’altro diavolo

 

Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, Bologna-Milan: dove vederla in TV e streaming

Partita importantissima. Bologna-Milan è il match valido per il...

Serie A, la Roma cade a Udine e resta quinta: la classifica aggiornata

Il primo dei due posticipi della ventitreesima giornata di...