MP PROBABILE – Verso Bologna-Milan: coppia d’attacco sperimentale. Chance per Athekame a destra

Vigilia con pochi dubbi. Domani alle ore 20.45 va in scena Bologna-Milan, match valido per la ventitreesima giornata di Serie A. Massimiliano Allegri si approccia all’ultima notte prima del match con le idee abbastanza chiare.

I cambi di Allegri verso Bologna-Milan

Non ci sono grandi dubbi per il tecnico toscano. In difesa De Winter viene confermato titolare: a fargli posto questa volta è Tomori, con il ritorno di Pavlovic a sinistra. A centrocampo torna Fofana al centro, mentre a destra c’è Athekame. La coppia d’attacco sarà formata da Loftus-Cheek e Nkunku.

La probabile formazione

MILAN (3-5-2): Maignan (c); De Winter, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Loftus-Cheek, Nkunku.  (A disp.: Terracciano, Torriani; Estupinan, Odogu, Tomori; Jashari, Ricci; Fullkrug, Leao)  All. Massimiliano Allegri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milan Press (@milanpress.it)

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress