Tuttosport: Milan, come cambia il centrocampo. Reijnders al City, per Allegri c’è Ricci

La programmazione del Milan in vista della prossima stagione è cominciata molto presto. La fine del campionato ha portato subito a due importanti novità: l’arrivo di Tare come nuovo direttore sportivo e quello di Massimiliano allegri, tecnico che subentra a Sergio Conceiçao.

Con un Milan senza coppe e costretto ad almeno una cessione eccellente per tappare il buco di circa 100 milioni di euro lasciato vuoto dalla mancata partecipazione alla prossima Champions League, ecco che prende forma il sempre più probabile addio di Tijjani Reijnders. Tuttosport, attraverso il quotidiano odierno, conferma le voci di un possibile addio del giocatore olandese, direzione Manchester City. L’accordo dovrebbe arrivare per una cifra che si aggira ai 75 milioni.

Il primo nome nuovo per il centrocampo rossonero, è emerso nella giornata di ieri: si tratta di Samuele Ricci. Secondo Tuttosport, Tare darà il sì a questa operazione subito dopo aver definito la cessione di Reijnders. L’intesa con il Torino è quasi massima, servirà un affondo finale che può arrivare già in questi giorni sui 30-35 milioni di euro.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Roma, Gasperini: «Baresi era il numero 1, ma Balerdi me lo ricorda per come interpreta il ruolo»

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il successo ottenuto...

Sportitalia, Cardinale pensa all’Al Nassr: contatti per la multiproprietà RedBird

Gerry Cardinale guarda al futuro e valuta nuove opportunità...

Serie A, l’Inter trema poi batte in rimonta l’Udinese: a San Siro un pirotecnico 5-3

L'Inter vince nel posticipo della quarta giornata di Serie...