Tuttosport, Milan: “Sei punti per due primati, Pioli insegue la fuga”

Categories

Per il Milan non c’è solo l’impegno in Champions League di questa sera, ma anche il Napoli domenica: Stefano Pioli dosa le forze. Scrive così Tuttosport  analizzando il momento dei rossoneri.

Sei punti fra oggi e domenica per chiudere il primo intenso ciclo di partite in testa alla classifica sia in campionato che in Champions League. Oggi alle 18.45 i rossoneri debutteranno davanti ai propri tifosi nella seconda giornata del gruppo E contro la Dinamo Zagabria che la settimana scorsa, a sorpresa, ha steso per 1-0 il Chelsea. Domenica sera, poi, sempre a San Siro, arriverà il Napoli per il classico scontro diretto fra le prime della classe. Due gare che potrebbero proiettare il Milan ancora più in alto, due incontri che potrebbero aumentare ancora di più le convinzioni di una squadra che sembra ulteriormente cresciuta in maturità e personalità.

Per questo motivo, stasera Pioli non penserà al Napoli e schiererà i migliori, anche se Brahim Diaz è favorito su De Ketelaere. Certi del posto Giroud e Leao. A completare il poker offensivo Saelemaekers. Centrocampo e difesa sono invece confermatissimi.

Milan: Brahim Diaz (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Brahim Diaz (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Autore

condividi