Tuttosport: Kessie e il rinnovo, continua il braccio di ferro con il Milan

Categories

Una situazione che continua a scaldare l’ambiente, quella del rinnovo di Franck Kessie. E’ questa una delle trattative che più preoccupa il Milan ed i suoi tifosi. L’accordo non è ancora stato trovato, a dispetto delle dichiarazioni che l’ivoriano aveva rilasciato non appena un mese fa, ed altre dichiarazioni – quelle di Maldini nel prepartita contro la Samp – hanno fatto il resto.

Il motivo per cui ancora non si è formalizzato il tutto è che l’accordo definitivo ancora non c’è, anzi. La distanza tra domanda e offerta – secondo quanto riporta Tuttosport – è abbastanza ampia. Secondo le ultime indiscrezioni, l’agente George Atangana avrebbe chiesto 7 milioni netti più 1,5 di bonus facilmente raggiungibili. Una cifra totale pari a 8,5 milioni che si oppone fermamente a quell’idea di sostenibilità di cui parlava Maldini.

Il Milan andrebbe più cauto offrendo una base di 5 milioni più bonus con un aumento di 500 mila euro all’anno per cinque anni. Una cifra importante che al momento però non sembra accontentare giocatore e agente.

Milan: Paolo Maldini - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Paolo Maldini – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Autore

condividi