Tuttosport: Bakayoko-Pellegri ci siamo. Si complica la pista Adli?

Author

Categories

Share

Sta prendendo sempre più forma il nuovo Milan di Stefano Pioli che si appresta a cominciare la stagione ma soprattutto a vivere gli ultimi giorni di calciomercato. La volata finale con alcuni tasselli da mettere ancora a posto per alzare il tasso tecnico e la competitività della squadra.

Secondo quanto riporta Tuttosport, siamo ai dettagli per le trattative che riguardano Tiemoué Bakayoko e Pietro Pellegri. Entrambi dovrebbero arrivare con la formula del prestito, con il primo che tornerà a vestire quel rossonero di cui tanto si è parlato ed il secondo che farà il suo ritorno in Italia dopo l’esperienza al Monaco.

Pietro Pellegri - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Pietro Pellegri – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Sia per il centrocampista che per l’attaccante mancano solo le ultime pratiche burocratiche per ufficializzare il tutto e regalare a Pioli due validissime alternative. Sembra complicarsi invece la pista che porta a Yacine Adli. Il Bordeaux lo ha convocato per la gara di oggi contro l’Angers ma soprattutto non è intenzionato a fare sconti sul prezzo. Il Milan ragiona e non è da escludere che possa tirarsi fuori per concentrarsi su altri obiettivi come ad esempio il trequartista.

Yacine Adli
Bordeaux: Yacine Adli – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share