MP GRAPHIC – Sliding doors rossonere: entra Bakayoko, esce Pobega. Adli alla finestra…

Author

Categories

Share

La direzione sembra chiara. Il centrocampo del Milan ’21/’22 sarà composto dai seguenti giocatori: Ismael Bennacer, Franck Kessie, Sandro Tonali, Tiemoue Bakayoko, Rade Krunic e, forse, Yacine Adli. Non ci sarà spazio, almeno per questa stagione, per Tommaso Pobega, il quale usufruirà di un’altra avventura in prestito per crescere ancora.

La trattativa per riportare Tiemoue Bakayoko a Milano sembra alle battute finali. Come raccontato poche decine di minuti fa, l’incontro con gli agenti è stato positivo e si sta cercando di trovare la quadra con il Chelsea. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, dato che i Blues hanno rinnovato il giocatore fino al 2023.

Il suo arrivo dovrebbe dare il via libera al Torino per il prestito di Pobega, il quale sarà un’arma importante a disposizione del nuovo allenatore Ivan Juric. A Verona ha fatto sbocciare definitivamente o quasi diversi giocatori, sarà in grado di farlo anche con il 26 rossonero? Il Milan confida in ciò per ritrovarsi in casa un giocatore di alto livello, prodotto del settore giovanile.

Per Adli i contatti con gli agenti e il Bordeaux continuano: l’operazione può andare in porto nonostante il ritorno di Bakayoko. L’idea è quella di consegnare a Stefano Pioli un reparto di lusso, in vista anche degli impegni in Coppa d’Africa di Kessie e Bennacer nel mese di gennaio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanPress.it (@milanpress.it)

Author

Share