Verso Sampdoria-Milan: Quagliarella vs Giroud la sfida nella sfida

Author

Categories

Share

Domani si aprirà il campionato anche per Sampdoria e Milan. A Marassi le due squadre saranno impegnate in un faccia a faccia che vedrà di fronte anche due attaccanti mai domi di gol. Stiamo parlando di Fabio Quagliarella ed Olivier Giroud.

La sfida nella sfida sarà proprio quella fra i due bomber. Il primo è il capitano e l’anima della Sampdoria, 100 gol ufficiali con la maglia blucerchiata uno più bello dell’altro. Il secondo è invece il volto nuovo del Milan di Pioli. Tre gol in quattro partite nel pre campionato ma soprattutto una maledizione – quella del numero 9 – da interrompere a suon di gol. Arrivato quest’estate per dare il cambio a Zlatan Ibrahimovic, con l’infortunio dello svedese sarà il titolare almeno in questa prima parte di stagione con l’occasione di poter giocare anche in coppia nel corso dell’annata.

Due attaccanti esperti – Quagliarella e Giroud – che nella loro carriera hanno segnato insieme quasi 500 gol e che vogliono continuare a stupire. Sampdoria-Milan sarà anche la loro partita: gol ed esperienza al servizio delle due squadre, chi la spunterà?

Sampdoria: Fabio Quagliarella - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Sampdoria: Fabio Quagliarella – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share