mercoledì, Giugno 29, 2022

Verona, Tudor in conferenza: “Milan ha giocatori fantastici. Scudetto? Entrambe meriterebbero”

Author

Categories

Share

Queste le parole di Igor Tudor in conferenza, al termine della sconfitta casalinga del Verona contro il Milan:

“Abbiamo giocato bene, ma il Milan oggi è andato forte. Se vuoi fare risultato con queste grandi squadre devi beccarle nel momento in cui non stanno bene e se fai una grande partita puoi fare qualcosa. Ma il Milan stava bene stasera e aveva come obiettivo lo scudetto. Noi stasera c’eravamo, ma abbiamo pagato il secondo gol dove non siamo stati bravi, non mi è piaciuto come lo abbiamo preso”.

Su Leao: “Leao? Sul primo gol è stato bravo, sul secondo siamo stati meno bravi noi. A parte questo, il Milan ha una fisicità e una corsa che sono impressionanti, sono state la chiave della loro stagione”.

Sull’esperienza: “Se ha fatto la differenza l’esperienza stasera? E’ chiaro che gestire le situazioni fa parte della qualità dei giocatori e il Milan ha giocatori fantastici, la posizione in classifica lo dice. Sono completi sotto tutti i punti di vista, se volevamo ottenere qualcosa loro dovevano stare male e noi avere fortuna. Facciamo i complimenti”.

Sull’inizio di gara: “I primi 20′ non mi sono piaciuti, perché anche Maignan aveva troppa libertà di giocare la palla. Però non è facile, siamo abituati a vedere un bel Verona tutto l’anno, con qualche colpo fatto con grandi squadre, però oggi era veramente difficile”.

Sullo scudetto: “Favorita tra Inter e Milan?  E’ un peccato che non possano vincere tutte e due, perché sono state sopra le altre squadre. Io penso che il Milan sia avanti perché ha questo vantaggio con due giornate alla fine. Ma nel calcio può succedere di tutto ed è questo il bello”.

Igor Tudor
Igor Tudor – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share