Se non ci pensano i fastidi fisici a caviglia o muscoli, ci pensa la febbre a mettere ko Christian Pulisic. Lo statunitense ha già saltato 5 partite in questa stagione per infortunio e quella di questa sera contro il Torino potrebbe essere la sesta su 17 complessive.
Stamani il provino decisivo per Pulisic
La squadra è partita ieri alla volta del capoluogo piemontese dove ha trascorso la notte. Non è partito invece il numero 11 per evitare di infettare i compagni. Stamani è previsto un provino decisivo: se lo passerà, raggiungerà il gruppo. In caso contrario, si va verso il forfait. Secondo le ultime fornite dalla Gazzetta dello Sport odierna, la sensazione è che il giocatore possa al massimo andare in panchina.
Al suo posto Nkunku. E Gimenez…
Quella dell’Olimpico sarà l’ennesima chance dal 1′ per Christopher Nkunku, chiamato a delle risposte. Nelle ultime 4 di campionato, è partito titolare tre volte, segno che le occasioni non stanno mancando. Non è solo l’essere a secco di reti il problema, quanto la presenza all’interno delle partite stesse.
E l’altro attaccante? Santiago Gimenez non sarà ancora del match per via del problema alla caviglia che ne ha compromesso l’inizio di stagione. Un problema che secondo Allegri è stato superato. Da capire se sarà a disposizione contro il Sassuolo nel prossimo weekend.


