Milan Femminile, pranzo di Natale a Casa Milan prima del derby di sabato

La Prima Squadra femminile del Milan si è ritrovata oggi al Bistrot di Casa Milan per il pranzo di Natale insieme ai dirigenti. Le calciatrici sono state accolte dall’Amministratore Delegato Giorgio Furlani, che ha rivolto loro un caloroso saluto e parole di ringraziamento per l’impegno mostrato fin qui.

Milan Femminile, sabato il derby contro l’Inter

Un momento per scambiarsi gli auguri di Natale e prepararsi anche in vista del derby contro l’Inter in programma sabato 13 dicembre a Solbiate Arno alle ore 15.00. 13 i punti in classifica delle rossonere, 12 quelli delle nerazzurre reduci da due vittorie consecutive.

Milan Femminile: Suzanne Bakker - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan Femminile: Suzanne Bakker – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress