La Prima Squadra femminile del Milan si è ritrovata oggi al Bistrot di Casa Milan per il pranzo di Natale insieme ai dirigenti. Le calciatrici sono state accolte dall’Amministratore Delegato Giorgio Furlani, che ha rivolto loro un caloroso saluto e parole di ringraziamento per l’impegno mostrato fin qui.
Milan Femminile, sabato il derby contro l’Inter
Un momento per scambiarsi gli auguri di Natale e prepararsi anche in vista del derby contro l’Inter in programma sabato 13 dicembre a Solbiate Arno alle ore 15.00. 13 i punti in classifica delle rossonere, 12 quelli delle nerazzurre reduci da due vittorie consecutive.


