Verso Torino-Milan: valutazioni in corso su Maignan dal 1′. E torna in gruppo anche Mirante

Mike Maignan è pronto a riprendersi la porta del Milan dopo 3 partite di assenza nelle quali Marco Sportiello ha tutt’altro che sfigurato, nonostante i 4 gol presi tra Genoa e Cagliari. Il portiere francese ha smaltito la lesione di basso grado del lungo adduttore destro che aveva accusato prima della Juventus e ieri è tornato a lavorare in gruppo a Milanello.

Secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, Pioli non avrebbe ancora deciso se affidarsi a lui dal 1′ contro il Torino, ma lo valuterà nei prossimi giorni. Nel frattempo anche Antonio Mirante è tornato ad allenarsi in gruppo, mentre per Ruben Loftus-Cheek e Simon Kjaer valutazioni rimandate alla prossima settimana.

Milan: Mike Maignan (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Mike Maignan (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Gonçalo Ramos al Milan? Sarebbe il settimo portoghese nella storia del Diavolo

Gonçalo Ramos sta vivendo il Mondiale con il Portogallo...

Dal Vangelo secondo Gimenez: «Il cavallo si prepara per il giorno della battaglia»

«Sarò il capocannoniere del Mondiale». Gimenez sapeva che le...