Le parole in conferenza stampa di Gvidas Gineitis, autore del gol del 2-1 nel match tra Milan e Torino:
“Sono molto contento di aver segnato il mio primo gol sotto la curva. Sanabria? Dopo la partita gli ho detto: ‘Grazie, Tony’. Sono molto contento. Il duro lavoro in allenamento paga sempre. Oggi abbiamo dimostrato il nostro carattere e i nostri valori per portare a casa i tre punti. In allenamento il mister mi dice sempre di calciare anche da 25-30 metri. La palla di Sanabria era perfetta, io ho calciato. Non potevo nemmeno immaginare da bambino un gol contro il Milan, è un sogno per me”.
La partita: “In questa partita abbiamo visto che abbiamo tutto per giocare anche contro le grandi. Ora arriva una partita difficile, sfruttiamo questo e speriamo di vincere. Innanzitutto devo ringraziare Juric per avermi dato l’opportunità di giocare in questa squadra. Devo crescere tanto per giocare, devo stare in campo tranquillo con la palla e devo far girare la squadra”.

