CorSera, Juventus-Milan non è solo una sfida Champions: in palio c’è anche Donnarumma

Author

Categories

Share

Domenica, in occasione della gara valida per il posticipo della trentacinquesima giornata del campionato in corso, il Milan sarà di scena sul campo della Juventus. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere della Sera, oltre a essere un vero e proprio scontro diretto per la Champions League, la sfida tra i bianconeri e i rossoneri potrebbe determinare il futuro di Gianluigi Donnarumma.

Chi dovesse vincere avrebbe infatti più possibilità di contare, durante la prossima annata, sul portiere classe ’99, che è in scadenza di contratto al termine della stagione in corso. L’estremo difensore nativo di Castellammare di Stabia, che vuole giocare la UCL, interesserebbe da tempo alla Vecchia Signora, che potrebbe presto farsi avanti con decisione. In ogni caso, domenica, allo Stadium, il talento campano scenderà in campo dal primo minuto.

Il Milan e Stefano Pioli non hanno la minima intenzione di farsi condizionare da fattori esterni e, nella fattispecie, dalla delegazione della Curva Sud che sabato aveva chiesto al giocatore di non prendere parte al match contro la compagine allenata da Andrea Pirlo in caso di mancato rinnovo entro l’8 maggio. I vertici del Diavolo torneranno a trattare i rinnovi a fine campionato. In ogni caso, la società di Via Aldo Rossi non intende offrire a Donnarumma più di 8 milioni di euro. Qualora il numero 99 del Diavolo rifiutasse tale proposta, approderebbe a Milano Mike Maignan.

Milan: Gigio Donnarumma – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share