Gazzetta, mercato Milan: Maldini e Massara sono già al lavoro. I nomi caldi

Author

Categories

Share

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la dirigenza rossonera si starebbe già muovendo in ottica mercato. Sempre stando alla rosea, quest’estate i vertici del Milan proveranno ad acquistare un centravanti. Al momento, il nome più caldo sarebbe quello di Dusan Vlahovic. Per cedere la prima punta classe 2000, che sta disputando un bel campionato, tanto da aver realizzato 19 reti in 33 partite, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, sarebbe intenzionato a chiedere una cifra superiore ai 40 milioni di euro.

Di conseguenza, indipendentemente da come i rossoneri termineranno la stagione, Paolo Maldini e Frederic Massara stanno seguendo anche altri attaccanti. A tal proposito, continua a piacere Gianluca Scamacca, ma ancora non si sa quanto chieda il Sassuolo per lasciar partire il centravanti classe ’99, al momento in prestito al Genoa.

Per quanto riguarda il centrocampo, interesserebbe Rodrigo De Paul. Per arrivare al capitano dell’Udinese, la società di Via Aldo Rossi avrebbe offerto un conguaglio economico e il cartellino di Hauge. Dal canto suo, il club friulano starebbe riflettendo. Infine, nel caso in cui Gianluigi Donnarumma non rinnovasse, il Diavolo acquisterebbe Mike Maignan. Mentre il portiere classe ’95 firmerebbe un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione, nelle casse del Lille, andrebbero 12 milioni di euro.

Milan: Paolo Maldini - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Paolo Maldini – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share