Pietro Parmiggiani ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV al termine del match di Youth League contro lo Slovan Bratislava, vinto per 2-3 dalla Primavera rossonera. Ecco l’analisi del difensore.
“Quando Dario (Stalmach, ndr) manca, io sono pronto a fare il capitano e sostituirlo con grande serenità, pronto a guidare la squadra. Penso che oggi fosse molto importante vincere. Siamo stati bravi. Abbiamo subito qualche occasione, ma sono stati nostri errori che miglioreremo col tempo, ma sono molto contento della prestazione odierna. Ora cerchiamo di sistemarci le idee ed avere la testa verso la Roma. Sarà un calendario molto fitto, in un mese si giocheranno tante partite, ma noi siamo pronti ad affrontare una partita alla volta come abbiamo fatto oggi con serenità“.
Parmiggiani conclude: “Io, Bakoune, Paloschi, Eletu, Perrucci, tutti i 2005 e i 2006 che sono qui ci sentiamo pronti a guidare i ragazzi più piccoli, 2007 e 2008, che comunque stanno dimostrando di poter stare alla grande in questa categoria e in questo gruppo. Adesso dobbiamo essere pronti a curare i dettagli, sbagliare il meno possibile perché saranno partite molto importanti che determineranno il nostro percorso sia in campionato che in Youth League. Come ci dice ogni giorno il mister: dobbiamo giocare con serenità, la testa libera, senza aver paura di sbagliare, con la testa proprio sgombra“.