Ancora in bilico tra il rinnovo di contratto e la possibile partenza in estate. C’è ancora un alcune di mistero in merito al futuro di Theo Hernandez: il contratto del terzino francese scadrà a giugno 2025. Ecco perché le prossime settimane saranno fondamentali: una permanenza in rossonero con il prolungamento del contratto oppure un addio in estate, prima della scadenza.
Nel frattempo arrivano delle voci direttamente da Sky Sport Deutschland, Theo Hernández resta un candidato per il Bayern Monaco qualora Alphonso Davies lasciasse il club alla fine della stagione. La scorsa estate, da quanto si legge, il Bayern aveva avanzato le trattative con il terzino sinistro ma il trasferimento è saltato perché il club ha alla fine deciso di tenere Davies, al suo ultimo anno di contratto.
🚨🔴 Theo Hernández remains a candidate for FC Bayern should Alphonso #Davies leave the club at the end of the season, as previously revealed and now confirmed.
Last summer, Bayern, under Max Eberl, had advanced negotiations with the 27 y/o left-back. The transfer ultimately… pic.twitter.com/uQJehQ34y8
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) November 27, 2024