Sky Sport: lo Schalke apre al prestito per Nastasic. Sul taccuino anche Mukiele

Author

Categories

Share

Non c’è dubbio che la zona del campo che i rossoneri dovranno rinforzare è la il reparto arretrato, soprattutto il centro-difesa. Si è visto anche questa sera, Matteo Gabbia è ancora giovane ed inesperto per fronteggiare match di grande calibro e perciò serve un innesto che, in assenza di Kjaer o Romagnoli, sappia garantire sicurezza.

In questa direzione, stando agli ultimi aggiornamenti di mercato di Sky Sport, sta andando la dirigenza rossonera. Il nome in cima alla lista ora è Nastasic, per il quale lo Schalke 04 ha aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto, gradita al Milan. Ora starà a Elliott capire se affondare oppure valutare altre piste.

Un altro nome sul taccuino è il 22enne Nordi Mukiele, difensore di proprietà del Lipsia. Il ragazzo può essere impiegato anche come terzino destro e, nell’evenienza, come centrocampista. Il valore del cartellino è di 20 milioni di euro, ora non rimane che attendere e capire se la proprietà è disposta a effettuare questo investimento.

Milan: Maldini, Massara e Gazidis – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share