Terminano con due importanti vittorie le partite di Atalanta e Napoli giocate alle 16.30. La Dea non ha pietà dell’Udinese e si impone per 2-6. La squadra di Gasperini sale così a 41 punti e allunga in attesa di Roma-Juventus. Soffre un po’ di più ma porta a casa i tre punti anche il Napoli. A Spalletti basta il gol di Petagna nel primo tempo per avere la meglio sulla Sampdoria e salire a quota 43 punti a meno cinque dal Milan.


