Niente San Siro per Shevchenko? É di nuovo positivo al Covid: il comunicato

Un’altra brutta notizia per Andriy Shevchenko: il tecnico del Genoa è risultato nuovamente positivo al Covid-19 dopo averlo già contratto lo scorso 27 dicembre. Qualche giorno fa si era negativizzato ed era tornato in panchina per Sassuolo-Genoa, ma adesso, dopo il consueto giro di tamponi del prepartita è emersa di nuovo la positività. Contro lo Spezia in panchina c’è andato Mauro Tassotti ed è a rischio la presenza di Sheva a San Siro giovedì prossimo per Milan-Genoa.

IL COMUNICATO

Il Genoa Cfc comunica che, in seguito ai test molecolari svolti nel prepartita, è emersa la positività al Sars-Cov2 di mister Andriy Shevchenko che è stato immediatamente posto in isolamento. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra risultano negativi ai test effettuati.

La guida tecnica della squadra per la partita Genoa-Spezia sarà affidata al vice Mauro Tassotti.

genoacfc.it

Genoa: Andriy Shevchenko
Genoa: Andriy Shevchenko – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Femminile, dicono addio Babb, Fedele e Zanini: il ringraziamento social

Come annunciano i canali social della sezione Femminile, il...

Amorim con Ramos ha il suo 9: come verrà sfruttato il portoghese?

Con un'operazione lampo il Milan ha regalato a Ruben...