Andrea Consigli, portiere del Sassuolo, intervenuto a Sky Sport, al termine del match tra Milan e Sassuolo: “Per fortuna ho vinto altre volte contro il Milan, quindi non è indimenticabile. Abbiamo giocato bene. E’ un libro aperto, è bello quando un allenatore come De Zerbi ci dice sempre il suo pensiero, quindi sappiamo quello che pensa. E’ bello quando una squadra piccola come noi, possa battere il Milan a San Siro. Spero che ci sia equilibrio tra tutti i club. Raspadori? Lo conosciamo, è un ragazzo d’oro, ecco perché gli abbiamo dato la fascia qualche tempo fa. chi arriverà quarta? Vedo al nostro percorso, guardo all’Europa e che la Roma rallenti. Ora siamo a 5 punti da loro. Spero che l’Atalanta, mia ex squadra, ci faccia un regalo“.


