Saelemaekers a Milan TV: “Siamo mancati di lucidità negli ultimi 15 minuti. Ora testa alla Lazio”

Alexis Saelemaekers ha commentato la sfida tra Milan e Sassuolo. L’esterno belga ha analizzato la sconfitta dei rossoneri e ha parlato degli scontri diretti futuri.

Penso che abbiamo lavorato tanto nei primi 75′. Siamo mancati di lucidità negli ultimi 15 minuti, magari anche un po’ di sfortuna“.

Sugli scontri diretti: “Sappiamo che le grandi gare sono importanti per noi. Vogliamo dimostrare di essere una squadra forte. Ora proveremo a farlo con la Lazio. Dobbiamo provare a fare la stessa cosa fatta all’andata, speriamo di prendere i 3 punti che sono importanti per noi“.

Milan: Alexis Saelemaekers – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Quanti giocatori del Milan hanno vinto un Mondiale in rossonero?

A pochissimi minuti dal calcio d'inizio del torneo più...