Milan, rinnovo Romagnoli: Mino Raiola chiede un aumento. Il punto

Author

Categories

Share

Domenica pomeriggio, in occasione del derby valido per la ventitreesima giornata del campionato in corso, Alessio Romagnoli è stato autore di una prestazione a dir poco deludente. Il centrale classe ’95 ha infatti commesso numerosi errori, tanto da avere sulla coscienza i tre gol dell’Inter, ed è apparso poco concentrato. Tra l’altro, il capitano dei rossoneri sta da tempo evidenziando un rendimento non all’altezza della situazione.

Nell’annata in corso, il difensore nativo di Anzio, che è in scadenza di contratto al termine della stagione 2021/2022, è stato spesso autore di prove tutt’altro che convincenti. Ciononostante, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, per il rinnovo del proprio assistito, che al momento percepisce 3,5 milioni di euro netti a stagione, Mino Raiola chiederebbe 4,5 milioni annui.

Dal canto suo, al momento, la dirigenza di Via Aldo Rossi non sarebbe disposta ad accontentare il noto procuratore. Sempre stando al quotidiano piemontese, non è da escludere che quest’estate Gazidis, Maldini e Massara decidano di cedere l’ex centrale di Roma e Sampdoria. A tal proposito, molto dipenderà dalle prestazioni che Romagnoli metterà in scena nei prossimi mesi.

Author

Share