Dalla Spagna: il prossimo anno il Real Madrid vuole puntare su Brahim Diaz

Author

Categories

Share

Brahim Diaz sta mostrando grandi qualità in questa prima parte di stagione. Sia da titolare, che a partita in corso, il suo contributo alla squadra non manca mai, e le 4 reti siglate finora, ne solo una dimostrazione.

Proprio per questo motivo, il Real Madrid, che detiene il suo cartellino, monitora incessantemente le prestazioni del ragazzo. Secondo quanto riportato dalla testata spagnola DonDario.com, i blancos avrebbero grandi progetti su di lui. Il calciatore nativo di Malaga, sta mostrando sul campo di potersi meritare una nuova chance al Real. Le intenzioni della dirigenza Madrilena, sarebbero di inserirlo in rosa, facendogli occupare il posto di un altro trequartista in partenza: Isco Alarcon.

Ma il Milan non molla la presa. Più volte la dirigenza rossonera ha ribadito la volontà di acquisire a titolo definitivo l’Under21 spagnolo, e mantiene comunque, dal canto suo, un cauto ottimismo, sulla buona riuscita dell’operazione. I due club si sono promessi di parlarne in estate, ma qualcosa potrebbe muoversi già prima.

Milan: Brahim Diaz - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Brahim Diaz – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share