Parigi shock: PSG-Basaksheir sospesa per presunti epiteti razzisti del quarto uomo

Tutti fuori. E’ successo pochi minuti fa a Parigi, in occasione dell’ultima gara del girone H di Champions League tra PSG e Basaksheir.

Al Parco dei Principi infatti le due squadre hanno abbandonato il terreno di gioco dopo aver disputato i primi 13 minuti dell’incontro. Il motivo dell’interruzione e della conseguente sospensione del match sarebbe da imputare al quarto uomo, Sebastian Coltescu, il quale avrebbe utilizzato degli epiteti razzisti nei confronti di Demba Ba, attaccante del club turco, stasera in panchina, e di altri giocatori di colore.

L’arbitro del match Haţegan ha tentato in tutti i modi di calmare gli animi e di far riprendere il gioco, ma senza esiti. Tra le varie autorità scese in campo per sedare gli animi e conoscere i motivi della protesta, il delegato UEFA insieme al dirigente del club parigino (nonché ex giocatore, allenatore e direttore tecnico del Milan) Leonardo.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Colpo di RedBird: nasce Skydance dalla fusione di Paramount e Warner Bros Discovery

È ufficialmente nata Skydance, la fusione fra Paramount e...

Lutto nel calcio: morto a 50 anni l’ex promessa del Milan Gabriele Sabatini

È morto all'età di 50 anni Gabriele Sabatini, allenatore...

Sky Sport: Chukwueze è rientrato in anticipo a Milanello per lavorare in gruppo

Siamo davvero agli sgoccioli di una sosta per le...