Alla vigilia della quarta partita di Champions League tra Real Madrid e Milan, le parole del tecnico dei Blancos Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky Sport.
La partita contro il Milan: “Una partita speciale, soprattutto per i miei trascorsi. Questa è la teoria che gira intorno alla mia carriera, poi ci sarà la pratica con una partita molto bella penso. Il Milan non è partito bene, ma resta una squadra molto pericolosa perché ha grande qualità davanti, dei giocatori di livello. Diciamo che è una squadra che ha molto potenziale, probabilmente non è riuscita a tirarlo fuori tutto ma ce l’ha e noi dobbiamo essere pronti a giocare una partita difficile”.
La situazione a Valencia: “Parlare di calcio in questo momento è molto complicato, anche per non mancare di rispetto alle persone, è successo qualcosa di terribile. Noi l’abbiamo preparata perché siamo professionisti e ovviamente proveremo a vincere. Nell’ultima giornata di campionato nessuna voleva giocare, mi sembrava la decisione giusta, ma non siamo noi a comandare. Sono felice per il premio di miglior allenatore, il Pallone d’Oro è già passato e bisogna fare i complimenti a tutti i vincitori. Come sta Vinicius? È triste come noi, ma non per il Pallone d’Oro, ma per quello che sta vedendo a Valencia”.