Contro il Torino Christian Pulisic è tornato “nel tabellino” del Milan. Non con un gol ma con un assist, a Rabiot, per il momentaneo 2-1. Aumenta però il digiuno da reti che va avanti da inizio 2026.
Pulisic ancora a secco: aumenta il digiuno in rossonero
Dall’ultimo gol, segnato il 28 dicembre scorso in Milan-Verona, sono passate ben 12 partite – non considerando le gare contro Como e Bologna in cui non è sceso in campo – di campionato. È il periodo più lungo senza gol di Pulisic da quando è al Milan. Nella stagione 2024-25 sono state 9 le partite consecutive senza segnare, nella stagione 2023-24, la prima in rossonero, solamente 6.



[…] opinionista di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento di Christian Pulisic, che non vive un inizio 2026 proficuo in termini di prestazioni e […]