PSG, Renato Sanches: “Ho scelto questo club perché credo sia il progetto migliore per me”

PSG: Renato Sanches - MilanPress, robe dell'altro diavolo
PSG: Renato Sanches - MilanPress, robe dell'altro diavolo

Il nuovo centrocampista del Paris Saint-Germain Renato Sanches ha rilasciato la sua prima intervista dopo l’ufficialità del suo trasferimento dal Lille. Il portoghese è stato a lungo inseguito dal Milan, il quale però si è dovuto arrendere dinanzi alle offerte economiche dei parigini. Ecco le sue parole.

Sono molto contento di essere a Parigi. Questi giorni sono stati molto importanti per me e la mia famiglia. Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta: ho scelto il PSG perché credo che sia il progetto migliore per me. Rimanere in Francia è importante, perché conosco già questo campionato. Spero di aiutare il club e dare tutto! Penso che faremo una buona stagione“.

Su Galtier: “Lo conosco bene. È un buon allenatore, che mi ha fatto crescere molto quando sono arrivato in Ligue 1. Insieme siamo anche riusciti a vincere il campionato con il Lille. Abbiamo fatto un buon lavoro e sono felice di lavorare nuovamente insieme a lui, così come con i membri del suo staff. Lavorare con un allenatore che conosci rende sempre le cose più facili“.

PSG: Renato Sanches - MilanPress, robe dell'altro diavolo
PSG: Renato Sanches – MilanPress, robe dell’altro diavolo

1 commento

Comments are closed.