Primavera, Abate: “Fino al 90esimo abbiamo cercato di vincere, ma alla fine abbiamo portato via un punto: non abbiamo rubato niente”

Categories

Il tecnico del Milan Primavera, Ignazio Abate, ha commentato così ai canali ufficiali rossoneri il pareggio in Youth League contro il Salisburgo: “Non siamo partiti benissimo i primi minuti, avevamo un po’ di timore. Per molti ragazzi era la prima partita in campo internazionale e quando avevano capito che ci stavano abbiamo fatto una buonissima partita con qualità e intensità. Abbiamo rischiato a volte come è normale che sia a questi livelli, ma abbiamo creato palle gol nitide. E’ stata una parttia intensa, sono soddisfatto per il carattere mostrato e per i ragazzi, dai più anzianotti ai più giovani. Hanno qualità, determinazione e dobbiamo crescere da un punto di vista tecnico, mentale e crederci sempre”.

Abate prosegue: “Noi scendiamo in campo per vincere tutte le partite. Fino al 90esimo abbiamo cercato di vincere, ma alla fine abbiamo portato via un punto, non abbiamo rubato niente; è stata una partita apertissima e bella da vedere. Tocchi con mano che intensità mettono all’esterno, con che voglia toccano il pallone, in quanti entrano in area, tutte le squadre giocano per vincere. Ne faremo tesoro e ci aiuterà a crescere”.

Milan Primavera: Ignazio Abate - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan Primavera: Ignazio Abate – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Autore

condividi