Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha parlato in vista della gara contro il Newcastle prima di presentarsi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:
Sul Derby: “È normale che avevamo aspettative sul Derby, ma purtroppo non è andata come volevamo. Da oggi abbiamo cominciato a pensare alla Champions ed essendo il Milan lo affronteremo nel migliore dei modi. Sappiamo che il girone è difficile“.
Su Tonali e Ibra: “Siamo consapevoli che è l’inizio della stagione e domani abbiamo l’occasione di dimostrare che il Derby è stato solo un passaggio a vuoto. C’è emozione nel giocare la Champions, abbraccerò Sandro prima e dopo la partita. Gli auguro il meglio dalla prossima gara. Zlatan doveva venire venerdì ma ha avuto un imprevisto. È sempre bello averlo con noi. Ha svolto una visita in amicizia, non ha ancora ben chiaro cosa ne sarà del suo futuro e qualsiasi cosa farà avrà successo“.
Sul Newcastle: “Tomori torna da titolare. Dovremo tare molta attenzione perché il Newcastle è una squadra forte e ci farà fare delle scelte diverse durante la partita, non ci sarà la parità numerica dietro perché loro giocano a tre attaccanti. Noi abbiamo i nostri principi di gioco che dobbiamo portare avanti con grande determinazione“.
Sul girone di Champions: “Non potevamo sperare in un girone facilissimo essendo in terza fascia, il Psg è fortissimo e le altre sono di ottimo livello. Cominciare bene domani sarà molto importante“.