Stefano Pioli ha parlato a Milan TV dopo la grande vittoria in Champions League contro il Napoli. Ecco i pensieri dell’allenatore rossonero.
Sugli avversari: “Il Napoli poteva scegliere strade differenti rispetti al campionato. Ci ha aggredito di più ma abbiamo fatto una partita seria con attenzione, qualità ed energia. Sappiamo che non abbiamo fatto nulla, non abbiamo superato il turno, e ci aspetta una partita complicata ed equilibrata come sono sempre le partite con il Napoli“.
Sul Napoli, senza una vera e propria punta: “Ha comunque avuto le proprie occasioni. Mike ha lavorato bene. Hanno il miglior attacco, ma noi possiamo fare ancora meglio e abbiamo la miglior difesa nelle ultime cinque. Non possiamo pensare di non concedere niente ad un avversario con tanta qualità. Dovremo soffrire anche a Napoli ma noi abbiamo anche le nostre qualità“.
Su San Siro: “Ci siamo goduti l’ambiente fino alla fine della partita. Le partite sono toste e stancano, le vivi con tanta intensità. L’ambiente è stato fantastico“.