Pioli a Milan Tv: “Quanto siamo cresciuti ma lo dobbiamo dimostrare. Mi aspetto oggi di giocare bene il nostro calcio. I tifosi…”

Categories

Queste le dichiarazioni di Stefano Pioli ai microfoni di Milan TV a pochi istanti dal match contro la Dinamo Zagabria. Le sue parole:

Il match di oggi: “Abbiamo fatto esperienza, quanto siamo cresciuti lo dobbiamo dimostrare. Abbiamo una partita importante da affrontare contro un avversario solido non facile da superare. Siamo il Milan e arriviamo bene a questa partita, sapevamo ci fossero tante partite. Credo che in questo momento le energie fisiche e mentali ci siano. Mi aspetto una partita dove giocare bene il nostro calcio. Credo che si stia parlando troppo di differenza fra Champions e campionato, noi siamo sicuramente pronti”.

Sulla Dinamo: “È una squadra che non perde da tanto tempo in campionato e che ha battuto una delle favorite per la vittoria della Champions. Ha degli obiettivi molto chiari, una fase difensiva molto compatta e intensa. È una squadra che ha delle qualità e delle belle caratteristiche”.

Il calore dei tifosi: “I nostri tifosi sono unici, l’aria che si respira  a San Siro è elettrizzante ed energica. Cercheremo di approfittare di questa situazione per cercare di mettere in campo la miglior prestazione possibile”.

Autore

condividi