Maldini a Sky: “Non siamo ancora pronti per una finale di Champions, ma sognare è doveroso. Il rinnovo di Leao…”

Categories

Nel prepartita di Milan-Dinamo Zagabria, ha parlato Paolo Maldini ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

“Non siamo ancora pronti per la finale di Champions di quest’anno ma sognare è doveroso. Il Milan è una grande squadra ma ancora indietro alle grandi d’Europa. Il campo poi dirà la sua e noi siamo pronti a sfruttare l’occasione. In Europa si alza il livello, rispetto all’anno scorso abbiamo più esperienza e consapevolezza, un anno in più conta molto”.

Sul mercato: “Sono molto contento del mercato che abbiamo fatto, gli obiettivi cambiano strada facendo anche in termini economici. Noi siamo consci di tutto questo e credo che quest’anno la squadra sia più forte”.

I rinnovi: “Rinnovo Leao? Abbiamo iniziato a parlare da tempo sia con lui che con Bennacer e Kalulu, tutti i rinnovi sono complicati. La volontà dei giocatori fa tanto. Dalla tribuna non riesco a stare fermo, continuo a chiedere a Massara e non mi risponde, faccio fatica a sopportare la tensione. Le possibilità del Milan saranno superiori, ci saranno più ricavi e quindi più soldi, il difficile è stato fatto, per competere per la Champions ci vuole altro e lo sappiamo ma stiamo meglio anche economicamente”.

Autore

condividi