L’esterno del Parma Emanuele Valeri ha parlato a margine di un incontro con i ragazzi del settore giovanile e si è soffermato anche su Christian Pulisic. Di seguito le sue dichiarazioni.
Valeri su Pulisic
«Giocare a San Siro è bellissimo. L’attaccante più forte mai affrontato? Christian Pulisic del Milan. L’avversario che temo di più? Non temo un avversario in particolare, credo che ogni partita sia sempre giocata alla parti, non c’è da temere nessun avversario. Poi ovviamente ce ne sono alcuni più forti di altri, però non puoi temere un avversario in partita perché hai perso in partenza».
Per l’11 ora il Mondiale, poi..
Il numero 11 del Milan sarà uno dei 10 giocatori rossoneri a giocare il Mondiale con i suoi Stati Uniti, uno dei tre paesi ospitanti. L’ex Chelsea ha ribadito spesso di essere concentrato solo sul torneo, ma al suo ritorno andrà discusso il suo futuro col Diavolo.
Gerry Cardinale vuole ripartire da lui nel nuovo corso rossonero, ma il classe ’98 ha un contratto in scadenza nel 2027, con opzione a favore del Club di prolungamento fino al 2028, e le trattative per il rinnovo sono totalmente ferme.


