Stroppa: “Gli addii di Maldini e Tonali mi hanno sorpreso, ma il Milan poi si è mosso. Pioli potrà divertirsi”

L’ex tecnico del Monza Giovanni Stroppa ha detto la sua ai microfoni della Gazzetta dello Sport sul nuovo Milan che si è formato nel corso dell’estate. Ecco la sua opinione sui rossoneri a fronte delle strategie di mercato della dirigenza.

“Gli addii di Maldini e Tonali mi hanno sorpreso. Poi però il Milan si è mosso: venduto un ragazzo che sarebbe potuto diventare una bandiera, ha reinvestito subito per profili che possono migliorare la squadra. Pulisic, Loftus-Cheek e Okafor mi piacciono molto, tutti molto rapidi. Pioli ha più opzioni e potrà divertirsi: si giocherà lo scudetto con Juventus, Napoli e Inter“.

Giovanni Stroppa - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Giovanni Stroppa – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...