Milanello, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella: il report della seduta odierna

Ritrovo a Milanello per colazione per il gruppo rossonero, prima di scendere negli spogliatoi per l’allenamento odierno.

REPORT
Prima parte in palestra per la consueta attivazione muscolare, per poi uscire sul campo centrale dove la fase di riscaldamento è proseguita con alcuni esercizi atletici, eseguiti tra gli ostacoli bassi e le sagome, e dei torelli a tema. L’allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecnico-tattiche, seguite dalla consueta partitella – su campo ridotto – con la quale si è chiusa la sessione odierna.

SABATO 12 AGOSTO
Alle 18.00 la squadra disputerà una partita amichevole a Milanello (a porte chiuse) contro la squadra tunisina dell’Étoile du Sahel.

fonte: acmilan.com

Milanello, primo allenamento Milan nel giorno del raduno: l'omaggio al presidente Silvio Berlusconi - MilanPress, robe dell'altro diavolo

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Il Milan prova a staccare l’Inter per media spettatori: i numeri

Milan e Inter davanti a tutti in Italia. Oltre alla...

Gimenez è tornato, obiettivo convocazione con la Lazio: il punto

Nella giornata di ieri dopo oltre 4 mesi Santiago...

Verso Lazio-Milan: la designazione arbitrale del match dell’Olimpico

Mancano poco più di 4 giorni al ritorno in...