Si è appena conclusa un’altra serata all’insegna delle UEFA Nations League, alla quale hanno preso parte – con le rispettive nazionali – 3 calciatori rossoneri: Rafael Leao, Noah Okafor e Alvaro Morata.
Serata bellissima per Rafael Leao, che con la sua nazionale regala perle calcistiche. Un secondo tempo folle all’Estádio do Dragão: 6 gol. È finita infatti 5-1 la sfida tra Portogallo e Polonia, a sbloccare il risultato ci ha pensato il numero 10 rossonero che dopo esser partito da poco più avanti della sua area di rigore, si è fatto 50 metri palla al piede, ha servito Nuno Mendes che ha riservito il milanista, in mezzo, con un pallone morbidissimo solo da schiacciare in porta di testa. Azione e gol meraviglioso.
Bene anche per la Spagna di Alvaro Morata contro la Danimarca, che vince 2-1 con i gol di Perez e Oyarzabal. La punta rossonera entra al 69′ di Perez e gioca gli ultimi 20 minuti, dove rimedia un’ammonizione.
1-1 infine tra Svizzera e Serbia, nella gara che avrebbe dovuto vedere Okafor sfidare il suo compagno Pavlovic che però era squalificato, e quindi assente. A segno Amdouni per gli svizzeri e Terzic per i serbi.


