Il Milan è pronto a scendere in campo al Maradona nella sfida in programma domenica sera alle 20.45 e dimenticare da subito la delusione Champions di mercoledì sera.
Come riportato dai colleghi di SkySport, i rossoneri dovrebbero schierare un centrocampo leggermente più difensivo rispetto a quanto visto a Parigi, con la presenza di Pobega e Krunic dal primo minuto assieme all’inamovibile Reijnders. Pierre Kalulu sembrerebbe aver vinto il ballottaggio con Kjaer per un posto al fianco di Tomori, tornano poi tra gli undici titolari anche Mike Maignan e Theo Hernandez dopo la squalifica scontata nell’ultima sfida contro la Juventus. Buone notizie anche per quanto riguarda il parco attaccanti con il ritorno tra i convocati di Noah Okafor. Di seguito la probabile formazione:
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria (c), Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Krunic, Pobega; Pulisic, Giroud, Leao. (A disp.: Mirante, Nava; Florenzi, Kjaer, Pellegrino, Bartesaghi; Musah, Adli; Traore, Romero, Jovic, Okafor) All. Stefano Pioli.


