È stata un’annata record in casa Milan per quello che riguarda le plusvalenze ottenute per la stagione 2025/26 in casa rossonera. Come riportato da Calcio e Finanza, con l’ufficialità del riscatto di Lorenzo Colombo da parte del Genoa, il Milan ha superato i 100 milioni di euro di plusvalenze nel 2025-26.
Non è finita qui
Si tratta di una cifra record, che potrebbe addirittura salire ancora considerando che da qui a fine stagione potrebbero arrivare altri riscatti. I giocatori in bilico, infatti, sono Musah, Chukwueze, Bennacer, Morata e Terracciano.
Visualizza questo post su Instagram


[…] ripetuto ormai da settimane la qualificazione alla prossima Champions League è necessaria per il Milan, anche e soprattutto per il mercato […]